Sia benvenuto ogni visitatore di questo Blog

Sia benvenuto ogni visitatore di questo Blog
curiosi o svogliati, tristi o allegri, sensibili o crudeli
qui troverete immagini, pensieri, riflessioni,
commenti ed un possibile incontro o scontro di idee
il tutto condito dalla buona educazione, dall'ironia e dal buon senso nel rispetto del prossimo
un blog realmente fatto in famiglia, dove ognuno ci mette un pezzo di vita da condividere
si parte da qui con alcune immagini per vedere dove questo mezzo di comunicazione ci può portare
non per nulla chi usa internet viene definito un .... navigatore

domenica 2 maggio 2010

Dio contro Dio

Voglio dominare gli eventi, voglio che tutto dipenda da me, voglio essere riconosciuto Re.
Ambisco la sfida. Conosco regole e stratagemmi. L'attacco e la difesa.
Rifletto, intuisco il senso, mi fronteggio con il mio destino.
Chi, me lo ha messo difronte?
Esigente con la mia coscienza. Diffidente, ma la mia figura traspare anche nel silenzio.
Non voglio scoprirmi troppo, misuro il quadro che mi accoglie.
Posso negarmi il cibo, chiudere gli occhi per non essere scrutato, tapparmi le orecchie per non udiere il lamento, ma il dono di comunicare non lo posso trattenere.
Chi, mi vuole ascoltare?
Risalgo il fiume, fino alla sorgente. Fisso il cammino, i miei pensieri.
Assaporo la fatica dei miei muscoli. Cerco conferme nella natura.
Percepisco La presenza. Non sono solo.
Chi, mi sta cercando?
Sono una creatura umana.

Nessun commento:

Posta un commento

esponi qui il tuo commento