Sia benvenuto ogni visitatore di questo Blog

Sia benvenuto ogni visitatore di questo Blog
curiosi o svogliati, tristi o allegri, sensibili o crudeli
qui troverete immagini, pensieri, riflessioni,
commenti ed un possibile incontro o scontro di idee
il tutto condito dalla buona educazione, dall'ironia e dal buon senso nel rispetto del prossimo
un blog realmente fatto in famiglia, dove ognuno ci mette un pezzo di vita da condividere
si parte da qui con alcune immagini per vedere dove questo mezzo di comunicazione ci può portare
non per nulla chi usa internet viene definito un .... navigatore

lunedì 29 novembre 2010

Il mio brutto sogno

Una sera sono andato tardi a letto perchè volevo vedere Jurassik Park. Pensai che avrei dormito normalmente. Quando andai a letto sognai un T-rex che mi voleva mangiare e poi un triceratopo che mi aveva caricato: io riuscì a scansarmi in tempo e il triceratopo colpì un albero e sembrava che era finita questa avventura. Dei piccoli velociraptor mi rincorsero e mi fecero un po' di ferite (anzi erano quasi cinquanta) quando un plerodattilo mi acchiappò. Mentre volavo gli artigli dello plerodattilo mi si pintarono un po' sulle spalle: non sapevo cosa fare ma mi venne in mente di fargli il solletico, così piombai a velocità supersonica... sapete dove?
Ero su un diplodoco! Però lì sopra ero al sicuro. C'erano un sacco di dinosauri però quello che mi faceva più paura era il carnotauro e quello che mi faceva meno paura era lo stegosauro.
A un certo punto il branco di diplodochi andarono nell' acqua e io sobbalzai su e giù; nell' acqua c'erano tantissimi ittosauri: "Sono come delfini!" Esclamai.
Quando fui dall' altra parte del lago scesi e sentiì delle grandi urla: era un piccolo di megalosauro che scappava da un T-rex ; io decisi di salvarlo, allora corsi con tutte le mie forze e poi distrai il T-rex che mi inseguì. A quel punto mi ricordai del lago: allora guidai il T-rex al lago mi fermai davanti e, mentre il T-rex mi veniva adosso mi spostai e lui andò dentro il lago; poi sotto l'acqua c'erano le sabbie mobili e lì sprofondò.
Alla fine presi il piccolo megalosauro in braccio e lo misi in un nido abbandonato, lo coprì con la mia felpa poi andai a fare una passegiata...
Quando mi risvegliai era mattina e ero sudato; a colazione raccontai il mio sogno a mio padre e alla mia mamma e a mia sorella poi a scuola e tutti rimasero a bocca aperta!

Nessun commento:

Posta un commento

esponi qui il tuo commento